Si è conclusa nei giorni scorsi la procedura di collaudo del ponte sulla Gagliana, l'infrastruttura collocata all'imbocco della strada provinciale 56 del Brollo. Dopo l'esito positivo della verifica, adesso si provvederà alla bitumatura della strada con la previsione di riaprire al transito regolare dei veicoli tutta la sede stradale e quindi di togliere il semaforo mobile.
A settembre, invece, i lavori si sposteranno sugli argini del torrente per interventi di messa in sicurezza ed altre opere che riguardano l'assetto idraulico.
L'intervento si è protratto più di quanto stabilito a causa della concomitanza di altri lavori, opere importanti per la sicurezza idraulica del comune di Figline come quelle realizzate sul torrente Ponteresso.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre